top of page

A cena con Amici

La Trattoria De Gli Amici dalla sua location in Piazza Sant’Egidio è il luogo perfetto per respirare la frizzante atmosfera di Trastevere. Tra le bancherelle dei venditori, gli stretti vicoli gremiti durante il week end e il rumore dei chiacchiericci delle comitive, l’antico Rione riunisce in sé tutti i pregi della città: la simpatia autentica degli abitanti e la buona cucina della tradizione. Ed è proprio in questo quartiere che si inserisce la Trattoria, accogliendovi con il sorriso sincero dei nostri Amici.


La cucina della Trattoria offre i migliori piatti della tradizione romana, tra i classici primi Carbonara, Amatriciana, Gricia e Cacio e Pepe, ma non solo. Tra le altre proposte, il nostro Chef ha voluto offrire ricette dal sapore più contemporaneo come i deliziosi Tonnarelli con alici e pecorino. Immancabili, poi, i fritti, i taglieri di salumi e formaggi tipici del territorio laziale, i coccetti con le ricette romane più tipiche e tanto altro ancora.


Senza dimenticare la compagnia. A servirvi sono infatti gli Amici, il nostro preparatissimo e simpaticissimo staff nel quale rientrano persone affette da disabilità e amici volontari. Abbiamo pensato proprio a tutto: c’è chi cucina, chi serve e chi si occupa dell’accoglienza. Il tutto, sempre con il sorriso perché, come diciamo sempre, le cose migliori si fanno in amicizia. Tanti clienti che abbiamo avuto il piacere di avere alla Trattoria si sono affezionati alla nostra tavola. E voi siete pronti a lasciarvi conquistare dalla Trattoria De Gli Amici?

25 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page