top of page

Il menu autunnale della Trattoria

Ve l'avevamo già annunciato nei giorni scorsi, in Trattoria è arrivato il menu della stagione autunnale con tanti nuovi piatti inediti. Il merito va tutto al nostro Chef Flavio D’Ambrosio che ha voluto proporre tante novità per scaldarci nelle fredde giornate di stagione, mantenendo sempre un occhio di riguardo per la cucina romana.

Siete curiosi di scoprire quali nuovi piatti abbiamo in serbo per voi?



Il menu autunnale della Trattoria arricchisce l'offerta della cucina tradizionale romana con alcune ricette dal gusto e dalla fruizione più contemporanei. Per esempio, sul lato antipasti abbiamo ampliato la nostra offerta di taglieri di salumi e formaggi, ideali per scaldarci nelle fredde giornate autunnali. I prodotti che li compongono sono quelli tipici del territorio laziale selezionati da DOL (Di Origine Laziale), perfetti da condividere con i commensali. E per i più golosi, ci sono i coccetti, così caldi e squisiti che emanano tutto il profumo della tradizione. Con loro potrete iniziare la vostra cena all’insegna della romanità, con tante ricette intramontabili, come la trippa alla romana e la coratella.


Anche sui primi, in autunno abbiamo tante golose novità. Oltre ai grandi classici come Carbonara, Gricia, Cacio e Pepe e Amatriciana, potrete assaggiare una succulenta Pappardella al ragù di faraona oppure un saporitissimo Tonnarello alici e pecorino. E poi, non dimenticatevi di chiedere ai nostri Amici i piatti del giorno!

Tra i secondi, invece, le nuove ricette riguardano soprattutto i succulenti piatti di carne: Ossobuco con purè di patate, Agnello Panato con contorno di cicorietta e la succosa Bistecca di manzo.

Non vogliamo svelarvi altro e lasciarvi come dolce sorpresa le nuove ricette della carta dei dessert.


Vi aspettiamo in Trattoria per provare tutti i nostri nuovi piatti!

310 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page